Informazioni per i pazienti

Prima visita

Il primo contatto con noi sarà una visita di consulenza, di controllo o di urgenza. La prima visita consiste in un approfondito ed accurato esame del tuo cavo orale per individuare le tue necessità terapeutiche.

Fornisce un’occasione per instaurare un’ottima e fondamentale comunicazione medico – paziente ed, inoltre, permette che tu possa comprendere pienamente le necessità terapeutiche ed il conseguente piano di trattamento. Ci prodigheremo per fornirti la soluzione migliore per le tue necessità personali e suggerirti in modo professionale e discreto.

I tuoi dati sensibili verranno raccolti nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy ed archiviati in formato digitale per snellire le successive procedure burocratiche oltre ad offrirti un servizio di richiami efficiente e all’avanguardia.

La prima visita è un’indicatore di qualità e di attenzione nei tuoi confronti. Per questo motivo riserviamo a questo primo incontro un tempo adeguato di circa un’ora. Considerando la prima visita la massima espressione di professionalità, efficienza e precisione le attribuiamo un costo che ti verrà comunicato preventivamente per telefono.